Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand equity. La gestione del valore della marca - David A. Aaker
Brand equity. La gestione del valore della marca - David A. Aaker

Brand equity. La gestione del valore della marca

David A. Aaker
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
42,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
84 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Il paradosso nel nostro mondo dominato dal cambiamento è che le aziende non dispongono di strumenti che consentano d'identificare con certezza le loro associazioni di marca, i livelli di consapevolezza del consumatore o il grado di lealtà del cliente. Il volume intende rispondere a tale esigenza. Ogni capitolo è aperto con un'analisi di un successo o di un fallimento registrati da una società nella costruzione del valore della marca.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 30/10/2015

Pagine 352

Lingua Italiano

Titolo Originale Managing Brand Equity. Capitalizing on the Value of a Brand Name

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846403339

1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Brand equity. La gestione del valore della marca

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima