Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione - Michele Rinaldi
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione - Michele Rinaldi

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione

Michele Rinaldi
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
12,99

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare a porre il vostro brand al centro della strategia di comunicazione sui social media. In questo libro troverete concetti e case histories (italiane e internazionali) per trasformare il vostro piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/09/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9788820460471

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima