Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Constructing cultural identity, representing social power
Constructing cultural identity, representing social power

Constructing cultural identity, representing social power


pubblicato da Plus

Prezzo online:
15,00
20,00
-25 %
Migliaia di libri fino al 35%
20,00
Migliaia di libri fino al 35%
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Constructing Cultural Identity. Representing Social Power" is the fifth volume to be published by an international research group devoted to exploring the multifaceted relationships between culture, in its various aspects, and power. In this volume particular attention is paid to how literature and the arts, architecture and urban space are used to express and support power - and sometimes to contest it. Edited by Cânâ Bilsel, Kim Esmark, Niyazi Kizilyürek, Ólafur Rastrick, the volume is published by Thematic Work Group on 'Power and Culture' part of Cliohres.net, a Network of Excellence supported by the European Commission through the Sixth Framework programme of its Directorate GeneraI for Research.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Plus

Collana Cliohres.net

Formato Brossura

Pubblicato 26/01/2011

Pagine 243

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9788884927347

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Constructing cultural identity, representing social power

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima