Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Joe Heapy - Oliver King - James Samperi
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Joe Heapy - Oliver King - James Samperi

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking

Joe Heapy - Oliver King - James Samperi
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
23,65
24,90
-5 %
24,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 05/09/2019

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334841

Traduttore Paolo Poli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking"

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima