Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione - Fabrizio Saviano
Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione - Fabrizio Saviano

Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione

Fabrizio Saviano
pubblicato da goWare

Prezzo online:
16,15
17,00
-5 %
17,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Perché la tecnologia sembra conoscere ogni nostro pensiero e desiderio? Perché alcune strategie di marketing digitale falliscono mentre altre ottengono successo? Hai mai avuto la sensazione che la tecnologia ti stesse manipolando? Questo libro è un viaggio nel labirinto della persuasione digitale, nei segreti nascosti del behavioural design, nel seducente capitalismo dell'attenzione. Scoprirai come la tecnologia sfrutta i nostri bias cognitivi per tenerci incollati agli schermi in modi subdoli e spesso invisibili. Finalmente vengono svelate le tecniche e le strategie che da sempre influenzano i nostri gusti, le nostre decisioni e i nostri comportamenti. Neuromarketing, capitalismo della sorveglianza, storytelling e storydoing, persuasione di massa, psicotecnologie, tutto in un unico libro: avrai la chiave per scoprire quanta libertà hai nelle tue scelte online. La verità potrebbe sorprenderti, e forse spaventarti. Prefazione di Vincenzo Russo.

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Cyberpersuasione e cybercapitalismo. Tecnologie persuasive e capitalismo dell'attenzione

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima