Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale - Paolo Annoni
Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale - Paolo Annoni

Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale

Paolo Annoni
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
13,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Spesso così, è anche per un venditore, ha una sola opportunità per fare breccia nel cliente, la vendita deve essere pulita, precisa e potente."Come si è evoluto il modo di generare opportunità commerciali negli ultimi anni, quale tipo di comunicazione è efficace e in che modo si può sperare di avere ancora successo nella nostra epoca sfruttando i canali social e le numerose tecnologie a nostra disposizione? A rispondere a queste e a tante altre domande è Paolo Annoni, da diversi anni responsabile della divisione di Digital Marketing di INGO Società Benefit. In Dal Call Center al Digital Marketing ci spiega con efficacia, chiarezza e semplicità quale sia il modo più adeguato per sviluppare nuove opportunità e concludere proficuamente la vendita tenendo conto del mercato, delle potenzialità, delle regole note e ignote, ma anche sviluppando strategie che prendano fortemente in considerazione il customer journey e l?esperienza di acquisto finale. Un testo dedicato a chi vuole generare opportunità commerciali tenendo conto dei propri punti di forza e di debolezza, ma soprattutto del fattore umano alla base di tutto.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 11/01/2023

Pagine 124

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791221444773

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima