Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni - Daniel Rowles
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni - Daniel Rowles

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

Daniel Rowles
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
29,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
58 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Brossura

Pubblicato 26/10/2023

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835148852

Traduttore Elisa Tomassucci

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima