Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - Davis Cussotto - Jacopo Matteuzzi
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - Davis Cussotto - Jacopo Matteuzzi

Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web

Davis Cussotto - Jacopo Matteuzzi
pubblicato da Edra

Prezzo online:
18,05
19,00
-5 %
19,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto. Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informazioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina. Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media. La nuova edizione del libro si ripresenta al pubblico ampiamente rinnovata nei contenuti. La filosofia di base dell'inbound marketing, ossia della comunicazione interattiva tra studio e consumatore dove il feedback è parte integrante (può commentare, recensire, condividere mettere mi piace), resta la stessa. In questo contesto vengono presentati gli aggiornamenti che riguardano gli algoritmi di Google e facebook, gli strumenti e le strategie per consolidare la brand awareness dello studio odontoiatrico e gli strumenti essenziali per realizzare campagne ADV. E stato inoltre inserito l'utilizzo di Google local che riveste grande importanza per una azienda come lo studio odontoiatrico.

Dettagli down

Generi Scienza e Tecnica » Medicina » Odontoiatria , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Edra

Formato Brossura

Pubblicato 21/11/2022

Pagine 120

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788821457548

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima