Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata - Amedeo De Luca
Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata - Amedeo De Luca

Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata

Amedeo De Luca
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
19,90
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume fa apprendere concretamente i metodi quantitativi di "Analisi dei dati", applicati - in ambiente Excel - nella funzione Marketing, volti ad elaborare, analizzare e rappresentare i dati disponibili, per trasformare gli stessi in Informazione, poi in decisioni e, infine, profitto. Esso è un'inedita guida pratica all'implementazione in Excel dell'analisi dei dati nel marketing, in un'ottica di artificial/business intelligence. Gli algoritmi descritti sono implementati - tramite numerose applicazioni - su fogli elettronici di Excel. Per le sue innovative caratteristiche il volume si connota come uno strumento professionale e professionalizzante nell'area del marketing applicato. Questa seconda edizione ampliata dell'opera è strutturata due parti (parte I - Analisi dei dati e modelli di marketing applicati; parte II - Intelligenza artificiale nel marketing). La parte I è ripartita in otto capitoli, che trattano le applicazioni delle seguenti metodologie: previsione; stima dei potenziali di mercato; relazioni di causalità tra variabili; market basket analysis; lancio di nuovi prodotti; metodi quantitativi decisionali. La parte II tratta l'IA marketing; strumenti base di IA, principali tool di IA marketing, app di IA marketing; tecnologie e ambiti applicativi dell'IA marketing; vantaggi dell'IA marketing, casi d'uso dell'IA marketing; prospettive dei sistemi di IA.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Linguaggi e Applicazioni » Applicazioni professionali , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Economia » Economia, altri titoli » Management » Tecniche di management

Editore Youcanprint

Formato Brossura

Pubblicato 21/10/2024

Pagine 194

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791222768519

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima