Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato anche un famoso mago di nome Salamander. In realtà, Salamander è un impostore che sfrutta il nome di un altro mago per adescare le ragazze e farle schiave. Nella sua rete finisce anche Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail. Insospettitosi del comportamento dell'impostore, Natsu interviene per salvare Lucy. Cominciano le sfide che vedono contrapposti i maghi di Fairly Tail ai rivali acerrimi della Gilda di Phantom. L'obiettivo di quest'ultima, che ha provocato appositamente lo scontro, pare essere l'inconsapevole Lucy. Il motivo pare legato al passato della ragazza, che è completamente avvolto nel mistero.
Dopo aver vinto giovanissimo, nel 1998, un concorso indetto dal Weekly Shonen Magazine di Kodansha con la storia breve Magician, pubblicata solo successivamente in Italia nei volumi Rave World, Hiro Mashima intraprende la carriera di fumettista lavorando anche 6 giorni a settimana per 17 ore al giorno. Dal suo genio e dalla sua fatica, a soli 21 anni, nasce così la prima opera Rave - The Groove Adventure, che ha guadagnato gradualmente successo, fino ad essere considerata uno dei maggiori best seller giapponesi di fine millennio.
Anonimo -