Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente - Giulia Nevi
Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente - Giulia Nevi

Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente

Giulia Nevi
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
25,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
50 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Negli ultimi decenni, le imprese hanno attraversato trasformazioni radicali, accelerate dalla digitalizzazione e dall'emergere di un modello di business orientato ai servizi, noto come "servitizzazione". La presente ricerca esplora in profondità tale evoluzione, ponendo particolare attenzione al settore farmaceutico e alle sfide uniche che le farmacie affrontano nell'era digitale. Nella prima parte, si esplorano le tendenze evolutive delle imprese, tra cui la transizione verso l'Industria 4.0 e il concetto di servitizzazione nella sua dimensione digitale, e si approfondisce la sfida della digitalizzazione per le farmacie attraverso una revisione sistematica della letteratura. Successivamente l'analisi si concentra sul contesto italiano, esplorando l'evoluzione normativa e allargando poi il campo di indagine si propone una loro nuova classificazione. Infine, il testo sviluppa un aggiornato modello di business per le farmacie digitalizzate, evidenziando cambiamenti in corso e implicazioni etico-sociali e propone un nuovo customer journey per consumatori sempre più digitali, sottolineando le leve per garantire la loro soddisfazione. Le imprese moderne, comprese le farmacie, devono essere permeabili, sostenibili e semanticamente integre per rimanere competitive in un mondo in continuo cambiamento. L'integrazione sinergica e l'adattamento alle tecnologie emergenti saranno determinanti per il loro futuro successo.

Dettagli down

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima