Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet - Giuseppe Picano
Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet - Giuseppe Picano

Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet

Giuseppe Picano
pubblicato da Agra

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Questo libro è una vera e propria guida fidata per gli operatori dell'ospitalità che interviene a valorizzare punti di forza e opportunità e ad evitare errori nel posizionamento del brand", afferma nella prefazione Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo dell'ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo. Risponde a imprenditori e manager dell'ospitalità alberghiera ed extralberghiera che si chiedono: la mia struttura non fattura quanto merita, come posso ottenere di più? Utilizzando la metafora dei 7 pilastri, si propone come guida pratica per promuovere e commercializzare una proposta di valore, "unica" agli occhi del cliente, che consentirà di avere margini più elevati. Marketing strategico e operativo applicato all'ospitalità: creare o consolidare l'identità aziendale; dotare di valore e differenziare il servizio; definire la tariffa ideale; ri-modulare la comunicazione; ottimizzare la gestione dei canali di vendita; migliorare le relazioni con i clienti; scoprire chi sono e cosa si aspettano i clienti potenziali; trasformarli in clienti fan; cercare nuovi mercati, realizzare la lista di contatti; motivare e delegare il personale; battere la concorrenza e "copiare" i migliori.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Agra

Collana Idee & strumenti per il marketing

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2021

Pagine 280

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788898935369

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima