Il "servizio al cliente" è l'arma n. 1 in un mercato dinamico e competitivo. I responsabili del customer service (RCS) hanno un ruolo sempre più importante per assicurare il successo dell'azienda rispondendo alle esigenze del cliente. La capacità di risolvere i problemi, la conoscenza dei prodotti e delle politiche aziendali e delle buone capacità d'ascolto sono gli attrezzi professionali d'un bravo RCS. L'obiettivo del suo lavoro è la soddisfazione del cliente. L. Finch, presidente d'una società di consulenza specializzata in programmi di formazione per il miglioramento del servizio al cliente, approfondisce in questo volume i diversi aspetti del lavoro del RCS e il suo ruolo strategico nell'assicurare un servizio al cliente di qualità e presenta metodologie sistematiche e soluzioni operative per sviluppare la professionalità e migliorare la performance in questo campo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda.
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