Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Influencer Marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE - Matteo Pogliani
Influencer Marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE - Matteo Pogliani

Influencer Marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE

Matteo Pogliani
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
17,99

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti. Gli influencer sono ormai una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l'influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand. Questa nuova edizione aggiornata vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione a essi un reale vantaggio competitivo. Perché l'uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 25/02/2020

Lingua Italiano

EAN-13 9788857911250

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Influencer Marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima