Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale - Silvia Trampetti
Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale - Silvia Trampetti

Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale

Silvia Trampetti
pubblicato da Morlacchi

Prezzo online:
7,50
10,00
-25 %
Migliaia di libri fino al 35%
10,00
Migliaia di libri fino al 35%
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
15 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo lavoro nasce con la missione di realizzare una pubblicazione di ricerca per lo specifico settore del management turistico-alberghiero, con contributi e risultati aggiornati agli ultimi andamenti. La ricerca, con sole fonti a oggi riferite ai contenuti che il web fornisce di esperti in materia, si focalizza sulle strategie per la massimizzazione dei ricavi e per l'accrescimento del valore di strutture ricettive attraverso il marketing e la comunicazione. Per questo, il lavoro ha lo scopo di dimostrarsi "di utilità pratica" verso manager dell'ospitalità per acquisire consapevolezza, o altrimenti ricevere conferme sul proprio operato, circa le potenzialità che i nuovi mezzi di comunicazione offrono a beneficio della propria attività lavorativa per il conseguimento di un risultato nel lungo termine.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Morlacchi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2018

Pagine 94

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860749482

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima