Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di marketing sociale per la salute e per l'ambiente. Non solo saponette - Giuseppe Fattori
Manuale di marketing sociale per la salute e per l'ambiente. Non solo saponette - Giuseppe Fattori

Manuale di marketing sociale per la salute e per l'ambiente. Non solo saponette

Giuseppe Fattori
pubblicato da Cultura e Salute Editore Perugia

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Perché non puoi vendere la solidarietà come vendi una saponetta?" Con questa domanda nel 1951 il dott. Weibe, psicologo della ricerca, riferendosi alla pubblicità radiotelevisiva diede inizio a quello che poi diventerà il Social Marketing. Dopo 70 anni il marketing sociale è maturo per andare oltre il semplice livello tattico e passare al livello strategico al fine di aumentare il benessere e la coesione sociale. Nel libro viene riservata una particolare attenzione al prodotto aumentato, alla comunicazione e ai social media con un approfondimento sul "Community Based Social Marketing" e il Nudging.Al termine della parte teorica vengono presentate esperienze pratiche nelle quali il marketing sociale è stato utilizzato per affrontare temi ambientali e di salute. In appendice le più importanti "Consensus Conference" internazionali sull'argomento e una riflessione sul Marketing Sociale e l'interazione Uomo/Ambiente. Il primo manuale di marketing sociale italiano è rivolto ai professionisti che lavorano per la promozione della salute e il miglioramento delle condizioni ambientali e agli studenti di marketing sociale come base per costruire i loro progetti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Scienza e Tecnica » Medicina » Medicina generale » Salute pubblica e Medicina preventiva

Editore Cultura E Salute Editore Perugia

Formato Brossura

Pubblicato 01/09/2020

Pagine 180

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885595095

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Manuale di marketing sociale per la salute e per l'ambiente. Non solo saponette

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima