Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici - Slawka G. Scarso - Luciana Squadrilli
Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici - Slawka G. Scarso - Luciana Squadrilli

Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Slawka G. Scarso - Luciana Squadrilli
pubblicato da Edizioni LSWR

Prezzo online:
33,15
34,90
-5 %
34,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
66 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Quello del "food", che si tratti di prodotti agroalimentari, ristorazione o turismo enogastronomico, è uno dei settori più importanti del Made in Italy, complice anche il potente effetto di amplificazione della televisione e il passaparola attraverso i social media. In questo contesto, è indispensabile definire chiare strategie di marketing e gestire i canali di comunicazione in modo efficace. Dopo aver fornito le necessarie basi teoriche, questo libro offre consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane. Il lettore ha quindi a disposizione esempi in cui riconoscersi e che può seguire e applicare facilmente alla propria realtà. Al tempo stesso, il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica. In questa nuova edizione sono stati aggiornati i casi di studio e una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dall'affermazione dell'e-commerce e di servizi come il delivery. Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria manifatturiera » Industria dei servizi

Editore Edizioni Lswr

Collana Modelli di business

Formato Brossura

Pubblicato 06/06/2022

Pagine 360

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868953324

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima