Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing plan strategico per disorientati e disillusi. Nuova ediz. - Luca Vanin
Marketing plan strategico per disorientati e disillusi. Nuova ediz. - Luca Vanin

Marketing plan strategico per disorientati e disillusi. Nuova ediz.

Luca Vanin
pubblicato da StreetLib

Prezzo online:
15,20
16,00
-5 %
16,00
Disponibile in 7-8 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Sei stanco di sentirti disorientato e disilluso dal marketing? Devi creare un piano strategico per il lancio di un prodotto, di un servizio o di un nuovo progetto e non sai da dove iniziare? Allora questo libro è per te! "Marketing Plan Strategico" è una guida pratica e veloce che ti insegnerà a sviluppare strategie di marketing efficaci, adatte a ogni settore, prodotto, servizio e pubblico. Grazie a un linguaggio semplice e diretto e ai molti esempi pratici e reali, imparerai a: Definire il tuo "perché": qual è la tua mission? Quali sono i tuoi valori? Identificare il tuo "chi": chi è il tuo target di riferimento? Quali sono i loro bisogni e desideri? Capire il tuo "cosa": cosa stai vendendo? Qual è la tua proposta di valore? Sviluppare il tuo "come": quali strategie di marketing utilizzerai? Come raggiungerai il tuo target? Misurare il tuo "quanto": quanto ti costerà la tua campagna di marketing? Quali saranno i tuoi risultati? Queste informazioni rientrano, tra le altre descritte nel libro, in quello che viene definito Piano di Marketing Strategico e che serve per indirizzare le scelte, le azioni quotidiane, le analisi dei risultati dei processi di marketing e di comunicazione. Il Marketing Plan Strategico è utilizzato sia in azienda per il lancio di prodotti e servizi di tutti i tipi, sia da liberi professionisti e freelance per la pianificazione della propria comunicazione personale. Il testo spazia dal NeuroMarketing all'Economia, da Simon Sinek a Philip Kotler, passando per le grandi questioni dell'economia aziendale e della pianificazione strategica, come il budget, i costi e il ROI. Non solo. Scritto con un linguaggio semplice, senza troppi giri di parole, risulta di facile lettura anche per i meno esperti, fornendoti un metodo di lavoro applicabile dopo pochissime ore al tuo piano strategico.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Streetlib

Formato Brossura

Pubblicato 05/08/2024

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791223061749

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing plan strategico per disorientati e disillusi. Nuova ediz.

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima