Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati - Claudio Vitale
Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati - Claudio Vitale

Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati

Claudio Vitale
pubblicato da Eus Ediz. Umanistiche Sc.

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il CUS Roma Tor Vergata è un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attività motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltà, della notorietà del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un'opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Eus Ediz. Umanistiche Sc.

Formato Brossura

Pubblicato 14/03/2022

Pagine 93

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788832880489

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima