Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società - Daniela Calzolaio
Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società - Daniela Calzolaio

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Daniela Calzolaio
pubblicato da Armando

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Scuole e Teorie » Scuole di pensiero , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Armando

Collana Psicologia

Formato Brossura

Pubblicato 15/11/2024

Pagine 86

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791259847003

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima