Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - Luca Molteni - Gabriele Troilo
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - Luca Molteni - Gabriele Troilo

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Luca Molteni - Gabriele Troilo
pubblicato da Egea

Prezzo online:
55,10
58,00
-5 %
58,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
110 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Reference

Formato Brossura

Pubblicato 10/03/2022

Pagine 536

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823838420

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima