Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale - Enza Maria Saladino
Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale - Enza Maria Saladino

Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

Enza Maria Saladino
pubblicato da EPC

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Community online: scenari del web dove gli utenti si incontrano, condividono passioni, creano valore. I gruppi sociali 2.0 hanno ridefinito nuovi modi di intendere la relazione tra clienti e azienda, grazie alla rapidità con cui circolano le informazioni e vengono definiti i contenuti. L'utente, in veste di prosumer e brand lover, fa ora parte di tribù digitali, all'interno di un circolo di influenze reciproche che si riflettono su nuovi modi di intendere il marketing. Questo libro è dedicato alle community online e ai social network, i luoghi online dove le community si formano e hanno vita. Gli esempi discussi sono reali e rappresentano l'esperienza dell'autrice maturata nel percorso lavorativo di community management sia in agenzia che in azienda. Nel testo si parla di scenari social 2.0, dei meccanismi che regolano l'esistenza e la sussistenza delle community online e di come si stia passando da una logica product-oriented al Real time web marketing e al marketing esperienziale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Epc

Collana Digital marketing

Formato Brossura

Pubblicato 09/10/2015

Pagine 135

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788863106855

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima