Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas

Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing

Daniele Solinas
pubblicato da Maggioli Editore

Prezzo online:
19,95
21,00
-5 %
21,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

L'Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all'altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un'esperienza di marca impeccabile. Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell'identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l'efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l'esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace. Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l'Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Maggioli Editore

Collana Digital Generation

Formato Brossura

Pubblicato 14/07/2024

Pagine 268

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891667649

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima