Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book
Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book

Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book


pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
33,25
35,00
-5 %
35,00
Disponibile in 6-7 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
66 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Economia e discipline aziendali

Formato Brossura

Pubblicato 03/10/2022

Pagine 255

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9781307848502

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima