Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo

Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo


pubblicato da All Around

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Giornalismo e editoria , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore All Around

Collana Quaderni

Formato Brossura

Pubblicato 12/07/2024

Pagine 304

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791259991706

Curatore Raffaele Fiengo  -  Christian Ruggiero

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima