Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore - Antonio Foglio
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore - Antonio Foglio

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
37,99

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione. NOTA DELL'EDITORE: Per avere la migliore esperienza di lettura, si consiglia di visualizzare la versione ePub e per Kindle di questo libro su un tablet.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubbliche relazioni » E-business

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 01/08/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9788856872668

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima