Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale - Angelo Manaresi
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale - Angelo Manaresi

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

Angelo Manaresi
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
22,10
Disponibile in 6-7 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
44 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Università

Formato Libro

Pubblicato 14/06/2001

Pagine 248

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843017300

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima