Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le ricerche di mercato. Guida pratica e teorica - Amedeo De Luca
Le ricerche di mercato. Guida pratica e teorica - Amedeo De Luca

Le ricerche di mercato. Guida pratica e teorica

Amedeo De Luca
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
52,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
104 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

L'opera, di taglio applicativo e metodologico, affronta le concrete e numerose problematiche che si presentano nello svolgimento di una ricerca di mercato, analizzate in letteratura all'interno di più opere disciplinari, tra loro complementari. Il manuale si indirizza ai dirigenti di marketing, agli istituti di ricerca di mercato e di marketing ed alle società di comunicazione. Destinatari del volume sono, altresì, gli studenti dei corsi di laurea in Economia, Marketing e Comunicazione, di Scienze Statistiche Economiche Attuariali e Sociali, di Psicologia del Marketing, di Master in marketing quantitativo, oltre che docenti, ricercatori e dottorandi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Brossura

Pubblicato 17/02/2012

Pagine 534

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846472663

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Le ricerche di mercato. Guida pratica e teorica

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima